TORNA L’AMBER LOUNGE A MONACO, ED È SUBITO PARTY!

Come ogni anno, l’evento glamour più atteso del fine settimana animerà le serate del Principato di Monaco. Stiamo parlando dell’Amber Lounge After Party che si svolgerà dal 26 al 28 maggio in tre giornate super esclusive tra Yacht, champagne e viste mozzafiato sulla pista di Montecarlo. Gli ospiti di questo evento potranno incontrare artisti musicali internazionali, piloti e membri del Circus della Formula 1 ed artisti a livello mondiale. Un ottimo modo per calarsi nell’atmosfera adrenalinica del Gran Premio di Monaco. Lo scorso anno il format si è rinnovato e sono stati inseriti nuovi tipi di esperienze, line-up di spettacoli stellari ed intrattenimenti coinvolgenti tanto da portare al tutto esaurito nel Singapore After Party. L’anno scorso l’Amber Lounge ha debuttato anche nelle notti in Qatar con ben 22 eventi durante i Mondiali di calcio. L’After Party Monaco 2023 sarà ancora più glamour e leggendario dei precedenti, in una location spettacolare con l’affascinante sfondo del Principato.

Si inizia il venerdì a bordo dell’Amber Lounge Luxury Trackside Yacht posizionato alla curva del Tabaccaio: un nuovissimo yacht Ferretti extralusso di 30 metri sul quale gli ospiti potranno vedere le prove e sorseggiare ottimo champagne con un pranzo a buffet. Durante la giornata saranno effettuati anche rapidi trasferimenti in tender e ci saranno DJ speciali ad allietare la festa. Si prosegue la sera con l’esclusivo party, per la prima volta a bordo di uno yacht di lusso, con DJ Tom Jagger e DJ PHB, entrambi di fama mondiale. Durante la serata ci sarà anche l’esibizione della famosa band di musica house inglese The Goodboys che, con la loro “Piece of Your Heart” in collaborazione con Meduza, nel 2019 ha raggiunto la seconda posizione nella classifica dei singoli in UK ed ha ricevuto anche una nomination ai Grammy.

Sabato il rapper e personaggio radiofonico americano Fatman Scoop allieterà gli ospiti con la sua potente voce. La sua canzone più famosa è “Be Faithful”, con cui ha ottenuto la vetta delle classifiche nel Regno Unito, in Australia ed in Irlanda. L’artista ha anche partecipato ad altri singoli di successo, ospite di altrettanti cantanti di fama mondiale, come ad esempio “Its Like That” di Mariah Carev e “Lose control” di Missy Elliot, vincitrice del Grammy Award.

Domenica DJ set esclusivo di Melanie C, ex componente della famosissima pop band inglese degli anni 90, le Spice Girls. Dopo lo scioglimento del gruppo, Mel C ha intrapreso una carriera di successo come solista con oltre 126 milioni di album venduti (26 come solista e 100 con le Spice Girls), 11 numeri uno nel Regno Unito ed, al momento, è l’unica artista donna nella storia della musica britannica ad essere stata presente nelle classifiche del Regno Unito come componente di un quintetto (Spice Girls), quartetto, duo (con Bryan Adams) e artista solista. Facente parte del mondo della musica negli ultimi 25 anni, Mel C ha fan in tutto il mondo ed ha ottenuto moltissimi riconoscimenti come tre World Music Awards, cinque Brit Awards e tre Mtv Europe Music Awards.

Tra i piloti che hanno partecipato alle precedenti edizioni ci sono Sergio Perez, Nico Hulkenberg, Romain Grosjean, Carlos Sainz, David Coulthard, Mika Hakkinen, Eddie Irvine, Felipe Massa ed Esteban Ocon. Non solo piloti ma anche ospiti Vip tra cui Pamela Anderson, Justin Bieber, Kim Kardashian, Jennifer Lawrence, Casey Stoner, Lindsey Lohan e Marco Cavendish.

Vincent Marre.

Questo sito utilizza i cookies.

Li utilizziamo per offrirvi la migliore esperienza. Se continuate a utilizzare il nostro sito, presumiamo che siate d'accordo nel ricevere tutti i cookie.