MAX VERSTAPPEN: “NON MI ERA SEMBRATO UN GRAN GIRO”

Max Verstappen, intervistato al termine delle qualifiche per la gara Sprint, non è molto soddisfatto della guidabilità della sua monoposto in questa sessione.

Max Verstappen: Onestamente mi era sembrato un giro terribile il mio, non so forse era terribilmente difficile far funzionare le gomme nell’ultima sessione, perché già nel Q2 non era andata alla grande e poi nel Q3 per me è stato più o meno simile, non sono migliorato tanto con le soft, però in qualche modo siamo arrivati primi e accetto volentieri questa sorpresa positiva però non mi è sembrato piacevole guidare oggi, non so per quale motivo. Nelle prove invece era andata molto bene, ero a mio agio, avevo molta fiducia mentre in qualifica non tanto. Onestamente può essere anche che sia il tracciato che favorisca che siamo tutti molto vicini, io dopo le prove ero abbastanza fiducioso, pensavo potessi lottare per la pole, poi non sembrava proprio per me ma, alla fine poi, in qualche modo abbiamo comunque concluso al primo posto, non so cosa sia successo a tutti gli altri all’ultimo giro.

Vincent Marre.

Crediti fotografici: Red Bull

Questo sito utilizza i cookies.

Li utilizziamo per offrirvi la migliore esperienza. Se continuate a utilizzare il nostro sito, presumiamo che siate d'accordo nel ricevere tutti i cookie.