MAX VERSTAPPEN COMMENTA LE QUALIFICHE SHOOTOUT

Doppia pole position per Max Verstappen per entrambe le gare previste per questo fine settimana. Stamattina ha ottenuto il miglior tempo anche per la gara Sprint prevista per le ore 16.30 e che seguiremo in diretta per voi. Queste le sue parole al termine delle qualifiche.

Max Verstappen: “credo sia andata bene, la pista si stava asciugando quindi giro dopo giro riuscivi a migliorare. L’importante era andare in pista al momento giusto, oggi non avevamo tanti giri per cui ogni segmento di qualifica andava affrontato così e abbiamo fatto bene, la macchina era nella buona finestra, un buon bilanciamento e sono molto contento di essere primo. Non so perchè oggi sia così diverso rispetto a ieri sinceramente, però vediamo, la pista non si è ancora completamente asciugata ma la macchina è veloce ed è questa la cosa più importante per noi. Oggi vedremo su uno stint cosa riusciremo a fare. È piuttosto difficile, chiaramente in qualifica cerchi di spingerti al limite e quello chiaramente ti porta a commettere degli errori in qualifica, però credo che anche in gara sarà piuttosto difficile per tutti i piloti.”

Vincent Marre.

Questo sito utilizza i cookies.

Li utilizziamo per offrirvi la migliore esperienza. Se continuate a utilizzare il nostro sito, presumiamo che siate d'accordo nel ricevere tutti i cookie.