FRED VASSEUR: “OGGI ABBIAMO FATTO UN BUON LAVORO”

Fred Vasseur è soddisfatto del risultato delle qualifiche del Gran Premio del Belgio, questo quanto ha detto ai microfoni di Sky.

Fred Vasseur: “in termini di posizioni è un buon risultato per il team con il secondo e quinto posto che saranno un primo e un quarto posto in griglia per la penalità di Max e credo che sia stata una sessione complicata perché ogni volta avevamo soltanto un giro, poi siamo passati dalle intermedie alle slick e, non avendo fatto le libere al mattino, era davvero insidioso. Però è un buon risultato in termini di posizioni ma è un pochino diverso se guardiamo il tempo di Max ma oggi dovremo capire. Quello che ho detto la settimana scorsa è che con un decimo in più o in meno puoi passare dal secondo posto al quinto, anche se oggi non ho i tempi in mente, questo significa passare da un ottimo risultato a un disastro, quindi bisogna mantenere la calma e cercare di sfruttare al meglio tutto quello che abbiamo. Oggi abbiamo fatto un buon lavoro, in termini proprio dello sfruttamento del potenziale.”

Elisa Goldoni.

Questo sito utilizza i cookies.

Li utilizziamo per offrirvi la migliore esperienza. Se continuate a utilizzare il nostro sito, presumiamo che siate d'accordo nel ricevere tutti i cookie.