FRED VASSEUR: “ABBIAMO SETTIMANE PER SVILUPPARE LA MACCHINA”

Una buona domenica per la Ferrari, velata da un po’ di rammarico per la giornata di ieri. Il team principal della Ferrari analizza il fine settimana ai microfoni di Sky.

Fred Vasseur: “È stata un’ottima domenica per noi, una gara molto positiva per entrambe le parti del garage, forse un pochino più frustrante per ieri perché abbiamo compromesso il nostro weekend sabato, però nel complesso il nostro passo era buono perché Charles negli ultimi 25 giri credo sia stato all’altezza di Lando, è stato un bel recupero e alla fine portiamo a casa dei buoni punti per questo weekend. Nulla di magico, però partendo dal nono e decimo posto, credo fosse difficile fare un lavoro migliore oggi. Sì, sono impressionato dalle performance della McLaren, penso che probabilmente però noi avremmo potuto fare gli stessi giri di Norris, almeno avevamo gli stessi tempi rispetto a lui negli ultimi trenta giri, eravamo con loro venerdì e domenica, il sabato ci è mancato qualcosa, avremo tempo per analizzare tutto entro Austin però credo che nel complesso sia positivo concludere il weekend su una nota buona, ora c’è una pausa ed è sempre bello concludere così. Sicuramente useremo queste tre settimane di stop per sviluppare la vettura, tutti lo faranno, tutti proveranno a portare probabilmente l’ultimo aggiornamento alla vettura per Austin, abbiamo quattro settimane davanti a noi per fare del nostro meglio, per cercare di compensare un po’ i problemi della vettura.”

Vincent Marre.

Crediti fotografici: Ferrari

Questo sito utilizza i cookies.

Li utilizziamo per offrirvi la migliore esperienza. Se continuate a utilizzare il nostro sito, presumiamo che siate d'accordo nel ricevere tutti i cookie.