CHARLES LECLERC: “NON SONO PREOCCUPATO PER LA MCLAREN”

Quarto posto per Charles Leclerc dopo aver effettuato una gara in gestione delle gomme ed un sorpasso molto bello su George Russell. Queste le sue sensazioni ai microfoni di Sky.

Charles Leclerc: “Era importante superare Russell in quel momento perché Lewis andava forte, spingeva tanto, mi aspettavo che facessero il gioco di squadra di farlo passare subito quindi sapevo che io non è che potessi perdere tanto tempo, sapevo anche che ho gestito tanto le gomme prima quindi me ne era rimasto un po’ quindi sì, dovevo prendermi un po’ di rischio su quello però alla fine è stato un bel sorpasso. Il salto avanti della McLaren è preoccupante sì e no, a Silverstone andavano molto forte, su una pista così andavano molto forte, sappiamo che sono piste che vanno molto bene con la loro macchina, vediamo adesso in Qatar se si confermano. Se sì allora diventa ancora più preoccupante ma per adesso non sono preoccupato.”

Elisa Goldoni.

Immagini: Media Ferrari.

Questo sito utilizza i cookies.

Li utilizziamo per offrirvi la migliore esperienza. Se continuate a utilizzare il nostro sito, presumiamo che siate d'accordo nel ricevere tutti i cookie.