OPERAZIONE ALLA MANO PER KEVIN MAGNUSSEN: SALTERÁ LA 24 ORE DI DAYTONA?

Carl Bingham / LAT Images

Una cisti alla mano compromette la partecipazione di Kevin Magnussen alla 24 ore di Daytona, prevista il 28 e 29 gennaio ma non dovrebbe portare conseguenze per quanto riguarda invece i test in Bahrain.

Il pilota danese, al volante di una Porsche 911 GT3, avrebbe dovuto partecipare alla sua terza gara a Daytona insieme a suo padre Jan, Trenton Estep e Mark Kvamme.

“Mi faceva male il polso, così sono andato dal medico per farlo controllare ed ha trovato una cisti che deve essere rimossa affinchè io possa essere pronto per la stagione di F1. Si tratta di un intervento innocuo, ma probabilmente dovrò stare a riposo un paio di settimane. Devo aspettare cosa dice il medico ma è abbastanza improbabile che io possa correre a Daytona” ha detto Magnussen.

Il team MDK Motorsports, di proprietà di Mark Kvamme, ha dichiarato: “Kevin Magnussen è sulla lista degli iscritti per la Rolex 24 a Daytona con MDK Motorsports ma un’imminente operazione alla mano ha reso incerta la partecipazione del pilota danese di F1 alla gara. Sosteniamo pienamente Kevin mentre si sottopone ad un intervento chirurgico e gli auguriamo una pronta guarigione. La salute di Kevin è la nostra priorità principale in questo momento. Nelle prossime settimane verrè rilasciato un annuncio ufficiale sulla possibilità che Kevin possa correre con noi a Daytona.”

Vincent Marre.