Anche quest’anno l’Amber Lounge Fashion Show sarà l’evento più desiderato durante il Gran Premio di Monaco, il più glamour del calendario di Formula 1, previsto nell’ultimo weekend di maggio.
Questo esclusivissimo evento annuale di fama mondiale riunisce in modo originale il mondo della moda e gli sport motoristici per beneficenza. Un connubio perfetto tra sfilate di moda, cene ricercate e personaggi sportivi e non, tutto all’insegna del lusso e del divertimento a scopo benefico.
L’Amber Lounge Charity Fashion Show è nato nel 2003 da un’idea di Sonia Irvine, sorella dell’ex pilota Eddie, e dal 2006 è sostenuto dall’Alto Patronato del Principe Alberto II di Monaco. Ad oggi sono stati raccolti oltre 6,5 milioni di dollari per varie cause importanti.
Nel 2022 l’Amber Lounge Fashion Show sarà in associazione con Gulf Oil International e collaborerà ancora una volta con Caudwell Children come ente di beneficenza. I fondi serviranno per aiutare l’ente nel suo intento di creare un mondo in cui tutti i bambini disabili e le loro famiglie abbiano opportunità, dignità e comprensione.
Amber Lounge collabora anche per il 2022 con la newyorkese Oribe Hair Care come sponsor ufficiale per la cura dei capelli. Tutti gli ospiti di questo iconico evento avranno l’accesso esclusivo ai prodotti più venduti di Oribe, marchio di lusso famoso per i migliori prodotti della categoria, il pluripremiato packaging e la formazione innovativa.
Per offrire un evento unico e indimenticabile, la Amber Lounge Fashion e Gulf Oil International uniranno le forze con il Monaco Fashion Council (Chambre Monégasque de la Mode) e la Monte-Carlo Fashion week.
Gli ospiti potranno ammirare la nuova collezione 2022 di “Alter” di Pauline Ducruet (figlia di Stéphanie di Monaco e Daniel Ducruet), mentre Gulf Oil International svelerà in anteprima la Gulf Capsule Collection. Una forte attenzione anche alla eco-fashion che sta rivouluzionando il mondo della moda con la costante ricerca di materiali ecologici, rinnovabili e non dannosi per l’ambiente: saranno presenti Arloe Swimwear con i suoi costumi da bagno di lusso al 100% di base ecologica insieme alle collezioni di Gina Frias e Dea Madre. Le modelle sfileranno in passerella con le calzature di Daniele Giovani. I piloti, invece, saranno vestiti da Crisoni Monte-Carlo, specialista nella sartoria dell’outfit perfetto, abiti appositamente realizzati e su misura.
Questo straordinario evento si terrà presso Amber Lounge Monaco, Grimaldi Forum, 10 Av. Princesse Grace, 98000 Monaco nei seguenti orari:
– 27 Maggio 2022 dalle 19:00 alle 04:00 Amber Lounge Fashion, Dining & After Party
– 29 Maggio 2022 dalle 23:00 alle 04:00 Amber Lounge After Party
Vincent Marre.