ALESSANDRO ALUNNI BRAVI AL POSTO DI FRED VASSEUR IN ALFA ROMEO

Finalmente è stato svelato il nome del sostituto di Fred Vasseur in Alfa Romeo. Si tratta di Alessandro Alunni Bravi, che continuerà anche ad essere amministratore delegato del gruppo Sauber. Durante i weekend di gara, Alunni Bravi rappresenterà il team in tutte le funzioni ufficiali e lavorerà con i tecnici del team per preparare la strada ad Audi, in arrivo nel 2026.

Andreas Seidl ha accolto così il nuovo responsabile: “sono lieto di confermare la nomina di Alessandro Alunni Bravi a rappresentante del team, in aggiunta ad il suo attuale ruolo di Amministratore Delegato del gruppo. La sua vasta esperienza nel motorsport gli ha fornito tutti gli elementi per avere successo e la sua profonda conoscenza del team, di cui fa parte da più di 5 anni, garantirà stabilità e continuità. Questo mi permetterà di concentrarmi sulla crescita del Gruppo e prepararmi alle sfide ed opportunità che ci attendono. Ringrazio Alessandro per la sua fiducia nella nostra visione e gli do il benvenuto in questa ulteriore posizione: sono convinto che cquesta sia una nuova preziosa aggiunta a quello che, senza dubbio, è un team molto solido.”

“Ringrazio Andreas e i nostri azionisti per la fiducia” ha detto Alessandro Alunni Bravi “e ribadisco il mio impegno a dare il meglio di me stesso per soddisfare le loro aspettative e rappresentare la squadra nel miglior modo possibile. È un enorme privilegio continare a lavorare con un gruppo incredibile di persone che per molti anni mi hanno aiutato ad integrarmi in Sauber. Affronto questo compito con umiltà, sapendo di far parte di una squadra forte che porterà a termine il lavoro e con la convinzione che abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno per un bel futuro.”

Vincent Marre.