Ancora una volta l’amber Lounge è il posto dove bisogna essere durante il Gran Premio di Montecarlo Formula 1.
Quest’anno alla sua 77esima edizione gli ospiti si sono dilettati per tre giorni e tre notti di fila, fino all’alba.
Per prima c’è stata l’esibizione di moda annuale sul tema Ice White presso. Le Meridien Beach Plaza l’ambientazione e la passeggiata sul mare sono state completamente allestite dal nuovo designer emergente yolancris e hanno sfilato capi moda uomo di Christopher Bates e moda mare di Ladyship mentre invece quelli di collezione donna erano di Lady Victoria Hervey.
Gli eventi saturi di star hanno visto un elenco invitati di primo livello.
Tra di loro anche nobili e membri delle famiglie reali come S.A.S. il Principe ereditario del Principato di Monaco, Principessa Marta Luisa di Norvegia. Supermodella Victoria Josephine Skriver, Pamela Anderson con il suo ragazzo Adil Rami (Campione del mondo FIFA 2018) e suo figlio Bredon Lee. C’era anche l’altro calciatore francese Blaise Matuidi (campioneFIFA 2018), Freddie Hunt, Eddie Irvine e Chachi Gonzales.
Come consuetudine anche i piloti della Formula 1 hanno appeso le loro tute agli armadi per venire tutti in tiro alle serate di Amber lounge Primo tra tutti Charles Leclerc che ha aperto la sfilata di beneficenza… poi anche George Russell (Williams), Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo), Esteban Gutierrez (Mercedes), Jack Aitken (Renault), Guanyu Zhou (Renault) and Sergey Sirotkin (Renault), Nicholas Latfi (Racing Point).
La pilotessa dell’Alfa Romeo Tatiana Calderon aperto la passerella femminile seguita da modelle vestite da Yolancris.
Tutti i fondi raccolti durante l’asta sono stati dati per il terzo anno consecutivo alla fondazione di Jackie Stewart “Race Against dementia”.
La moglie dell’ex campione di Formula 1 è stata Infatti colpito da questa malattia e lui ha aperto questa attività per aiutare anche altre persone e le loro famiglie.