Stagione 2019: Toro Rosso presenta la sua nuova monoposto “STR14”

Alexander Albon (Car#23) “In generale, nel corso della mia carriera non ho mai voluto fissare un obiettivo. Ogni anno, ogni gara… ho affrontato qualsiasi situazione un passo dopo l’altro. Mi concentro e corro per quella sessione, qualunque essa sia: prove libere, qualifiche o gara. Se inizi a stabilire obiettivi a lungo termine, ti ritrovi a esercitare una pressione inutile su te stesso. Resto concentrato e vediamo come va.”

Daniil Kvyat (Car#26) “Non sappiamo esattamente dove saremo. Come tutti gli altri concorrenti, stiamo lavorando sodo per mettere insieme il miglior pacchetto e la cosa migliore che posso fare è lavorare il più possibile su me stesso e sulle mie performance. Credo nei ragazzi di questa squadra, sanno il fatto loro. Io e il mio staff tecnico faremo il possibile per tirare fuori il massimo dal pacchetto che ci verrà fornito dal team. Sento che sono tutti motivati e concentrati e questo mi dà fiducia per il futuro.”

Franz Tost (Team Principal) “…prima dell’inizio della stagione è troppo presto per poter dire qualcosa riguardo la nostra prestazione e non vogliamo fissare un obiettivo specifico, almeno non adesso. Tenendo complessivamente conto della qualità delle sinergie con Red Bull Technology, il nostro altissimo livello di conoscenza tecnica, il notevole sviluppo operato finora dalla Honda e la competitiva line-up di piloti, mi fa essere fiducioso…