AMBER LOUNGE SINGAPORE: Una serata indimenticabile con le esibizioni di Ella Eyre e DJ Sigala, cui va aggiunta un’affascinante sfilata di moda con designer internazionali e la speciale presenza di alcune leggende della Formula 1.

L’Amber Lounge di Singapore ha ospitato l’after party del Gran Premio nell’unica gara notturna. Le esibizioni live di Ella Eyre e DJ Sigala hanno acceso la serata mentre celebrità, piloti e altri ospiti VIP hanno festeggiato un altro weekend di F1 nello sfarzo del Temasek Reflections nella Marina Bay di Singapore.

L’Amber Lounge Singapore, l’after party ufficiale del Gran Premio, ha concluso la giornata di qualifiche con esibizioni memorabili dell’artista britannica e vincitrice del premio MOBO Ella Eyre e il DJ di casa, Sigala.

Arrivata la mezzanotte, gli ospiti hanno preso parte alla sfilata ‘Ice-White’, tenuta dal presentatore MTV Hanli Hoefer e One FM 91.3 Shaun Tupaz.

Le modelle hanno sfilato con capi della collezione Platonic Dreams 2020 di Akosee e i meravigliosi abiti da sposa di Frieda Brides. A seguire c’è stata un’esclusiva Q&A in stile Amber Lounge, a cui hanno partecipato David Coulthard, Mika Salo e Johnny Herbert, insieme al campione del mondo di Formula Uno Damon Hill e Mika Hakkinen, che è salito sul tetto de mondo per due volte, nel 1998 e nel 1999. Il tutto presentato da Rachel Wyse.

Gli ospiti della serata hanno brindato con dell’ottimo Mathusalem Cuvée Carbon e poi si sono spostati nell’Artic Blue Gin Lounge, dove hanno sorseggiato drink a base di Artic Blue Gin. La festa è poi piacevolmente proseguita fino all’alba.

Sonia Irvine, CEO e fondatrice di Amber Lounge, ha dichiarato: “Un’altra incredibile e indimenticabile serata di festa all’Amber Lounge. Siamo entusiasti di offrire ai partecipanti l’ambiente ideale per celebrare il weekend di Formula 1 in grande stile. Un ringraziamento speciale va alle leggende della F1”.