Amber Lounge festeggia il suo anniversario di cristallo in grande stile Ospiti di primo livello, teste coronate e 11 piloti di Formula 1 tra i VIP nel party al Principato
Lo scorso week-end si è celebrato il quindicesimo anniversario dell’Amber Lounge, un traguardo importante per il rinnovato Brand noto per la sua lussuosa ospitalità, i servizi impeccabili e gli eventi iconici.
Per tre incredibili serate Amber Lounge ha offerto un’incessante vita notturna organizzando eventi andati tutti sold out, per circa 3000 persone.
Hanno partecipato a questa edizione dell’anniversario ospiti di alto livello, teste coronate, membri della Finanza e pezzi grossi dell’Industria, tutti immersi in momenti elettrizzanti, tipici di queste leggendarie feste.
Il cantante nominato ai Grammy Justin Jesso, ha inaugurato con la titolata canzone Stargazing insieme a Kygo, l’intrattenimento è poi continuato sabato e domenica, con il dj e produttore britannico Sigala salito sul palco con un live set che ha fatto ballare tutta la notte gli ospiti. Insieme all’intrattenimento anche un’ambientazione particolare e ricca, che ha mixato oggetti e trattamenti lussuosi da Città del Messico, partner di lusso per il secondo anno consecutivo di Amber Lounge. Questa meta dell’America latina offre oggi pacchetti con molte location da visitare e cose da fare in molti eventi, spalmati su tutto l’anno.
Per chiudere scaricando la tensione di un combattuto weekend in pista, dove hanno corso, sono venuti vari piloti, tra cui Nico Hülkenberg, Carlos Sainz, Pierre Gasly e Charles Leclerc. In evidenza a calamitare attenzioni anche Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington e Liam Cunningham, la giovane Principessa Alexandra di Hanover, Pauline e Louis Ducruet, ex-piloti come Eddie Irvine e Nico Rosberg.