Per il 2021 l’organizzazione di Amber Lounge Monaco Charity Fashion Show è orgogliosa di annunciare la partnership con Monte-Carlo Fashion Week e Monaco Fashion Council. Nel corso della sfilata, verranno esposti non solo marchi espressamente di Monaco, ma anche alcuni internazionali che però rendono omaggio a Monaco con collezioni ecologiche ed ecosostenibili.
BEACH & CASHMERE MONACO di Federica Nardoni Spinetta
La collezione di Federica è stata interamente realizzata con vele riciclate. Ispirata dalla sua passione per il mare e dal suo desiderio di sensibilizzare e proteggere il pianeta terra, la famosa imprenditrice di Alassio svolge un ruolo attivo nel promuovere la sostenibilità, producendo capi di alta qualità ed eco-compatibili. La collezione unisce in un mix perfettamente bilanciato l’elegante semplicità e il sofisticato modernismo. Le scarpe da passerella Beach & Cashmere Monaco sono del marchio ecosostenibile ACBC, famoso per le sue calzature modulari con suole riciclate e realizzate con materiali alternativi come ad esempio buccia di mela, buccia d’uva o foglie di ananas.
INESSA CREATIONS MONACO di Inès Bensalah
Inessa Creations Monaco è un giovane ma visionario marchio monegasco, pluripremiato ed ecosostenibile. La sua nuova collezione di costumi da bagno di alta moda, denominata “Monte Carlo Hills” SS21, è il culmine della perfezione, poichè raccoglie la manualità del lavoro artigianale, l’eleganza dell’alta moda, tessuti estremamente pregiati e cristalli Swarovski presentati in pezzi unici. Dai costumi da bagno scintillanti agli abiti trasparenti, dai colori metallici al rosso scarlatto, la collezione comprende un’ampia gamma di moda monegasca per soddisfare tutti i bisogni.
LAURA SPRETI
Laura Spreti interpreta la favola della principessa moderna unendo sapientemente tradizione e innovazione, utilizzando le iconiche tecniche sartoriali italiane. Tutti i suoi abiti sono completamente realizzati a mano utilizzando tessuti preziosi con dettagli in diamanti, zaffiri, rubini e smeraldi. La sua collezione è dedicata alle donne di Monte Carlo, per tradizione romantiche, sofisticate ed estremamente eleganti.
YMAGINARIA di Sofia Alemani
Sofia Alemani, visionaria designer e architetto, ha fondato il suo brand dopo una carriera decisamente eclettica che ha spaziato dall’arte all’interior design, dalla scenografia alla pittura fino ad arrivare alla scultura. L’atelier di Sofia Alemani è a Como, nel cuore del miglior distretto italiano per tessuti ed eccellenze manifatturiere. La sua nuova collezione sostenibile è studiata per rappresentare una donna moderna, alla moda ed ecologicamente responsabile.
Abbigliamento da uomo JFC STYLE AUTHORITY
Il marchio JFC è conosciuto in tutto il mondo, una realtà leader nel settore dell’alta sartoria maschile di Monaco. Joseph François Côte è onorato di lavorare per il Principato di Monaco e negli anni, grazie ad una maniacale cura per i dettagli, ha lavorato per gli uomini più rispettati del mondo raggiungendo una fama mondiale.
PASQUINI ROMA
Tutti gli ospiti sono invitati a presentare anticipatamente un’offerta su tutti gli articoli all’asta a sostegno di Caudwell Children, che saranno messi all’asta venerdì 21 maggio 2021 presso l’Amber Lounge Monaco, Grimaldi Forum, 10, Avenue Princesse Grâce, 98000 Monaco. Caudwell Children è l’ente di beneficenza ufficiale e i fondi raccolti aiuteranno l’organizzazione a rendere sempre più concreta la visione di un mondo in cui i bambini disabili e le rispettive famiglie abbiamo pari possibilità di scelta, opportunità, dignità e comprensione.
Clicca sul seguente link per vedere gli oggetti all’asta: Amber Lounge – Caudwell Children
Amber Lounge Monaco, Grimaldi Forum, 10 Av. Princesse Grace, 98000
21 Maggio 18.00 – Fashion & Unite
23 May 17.30 – Cena
Per ulteriori informazioni: http://www.amber-lounge.com/monaco
Per le prenotazioni: +377 97 77 16 34 o monaco@amber-lounge.com
Caudwell Children: https://www.caudwellchildren.com